µTorrent Beta

5.3.3

4.7

17

Il popolare client torrent approda su Android

2M

Valuta questa App

Grazie a uTorrent Beta - Torrent App, l'applicazione ufficiale di Android della uTorrent (uTorrent), si potranno scaricare qualsiasi tipo di file dai server utilizzando direttamente il programma presente sul nostro smartphone.

L'applicazione no pone restrizioni sulla velocità di download e permette di scaricare qualsiasi file alla velocità massima consentita dalla nostra connessione Internet. Per questo motivo, si raccomanda di usare l'applicazione solo mentre si è connessi a una buona rete WiFi (pena il prosciugamento – in pochi minuti - del proprio abbonamento dati 3G).

L'applicazione è ancora in modalità beta, quindi ci potrebbero essere dei problemi qui e là ma - in generale, l’app offre tutto quello che dobbiamo aspettarci: un modo per scaricare ciò che vogliamo direttamente sui nostri dispositivi Android a velocità vertiginose e con la facilità che caratterizza uTorrent.

uTorrent Beta - Torrent App è un'applicazione indispensabile per chiunque voglia trarre il massimo dal proprio smartphone visto che può essere usato per scaricare praticamente qualsiasi file in pochi minuti.
Uptodown X